Rilevamento dell’opinione degli Studenti sulla didattica

a.a. 2015/16

PRIMO SEMESTRE

Caro/a studente/ssa,
ti ricordiamo che anche quest’anno la compilazione dei questionari di valutazione della didattica, rivolti agli studenti dei corsi di laurea e di laurea magistrale, avverrà esclusivamente in modalità on line, tramite il portale al link https://esami.unipi.it/esami2/
Il sistema informatico distingue le domande a secon da che tu sia studente/ssa frequentante o meno e garantisce l’anonimato di chi compila il questionario.
Il portale è già attivo e richiede la tua opinione sulle attività didattiche del 1° semestre a.a. 2015/16.
Non devi attendere di iscriverti all’esame per esprimere la tua opinione su un insegnamento.
Anzi, sei invitato/a a compilare fin d’ora il questionario per tutti gli insegnamenti del primo semestre, essendo stati svolti i 2/3 delle lezioni.
Accedi quanto prima al portale e contribuisci alla valutazione degli insegnamenti del tuo Corso di Studio.
Quanto maggiore è la partecipazione tanto più effica ce sarà il risultato...
Passa parola... è importante la collaborazione di tutti gli studenti!

Grazie.