Bando selezione studenti per 'Samsung Innovation Campus - Smart Things Edition 2020/2021'

È indetta una selezione per l’assegnazione di complessivi 25 posti per la partecipazione al progetto “Samsung Innovation Campus - Smart Things Edition 2020/2021”, un progetto gratuito di Responsabilità Sociale realizzato da Samsung Electronics Italia con l’obiettivo di trasferire agli studenti delle materie STEM competenze di ideazione, gestione progettuale e di problem solving; integrare le conoscenze acquisite durante il percorso universitario con un approfondimento sull’applicazione delle tecnologie in ambito Internet of Things nel mercato dei prodotti di Consumer Electronics; preparare gli studenti all’inserimento professionale in gruppi di lavoro e in contesti aziendali.

Sono ammessi a partecipare alla selezione gli studenti dell’Università di Pisa iscritti, per l’a.a. 2020/2021, al terzo anno e al primo anno fuori corso dei Corsi di Laurea Triennali istituiti presso i Dipartimenti di Informatica e Ingegneria dell’Informazione.

Tutte le informazioni sono disponibili qui: www.unipi.it/careerservice/smartthings

La scadenza entro la quale candidarsi è il 25.02.2021 alle ore 12.00.